Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

Istruzioni per accedere, postare e commentare su Fantango

Istruzioni:

Per leggere le notizie sul blog non serve una iscrizione, l'accesso è libero e consentito a tutti. Se invece si volesse postare, commentare, inserire un video o delle foto etc. bisogna autenticarsi e farsi riconoscere dal sistema.
Per potersi autenticare bisogna avere un account Google o Gmail, chi non l' avesse può crearne uno ad hoc in maniera molto semplice e veloce dal sito www.google.it cliccando sul link in alto a sinistra "gmail" e poi su "crea un account". Creato l' account se volete postare, commentare e/o interagire con il blog in maniera attiva dovete andare sulla home page del blog www.fan-tango.blogspot.com, cliccare sul link "entra" in alto a destra, inserire il nome che avete scelto per l' account, la password ed a questo punto siete autorizzati anche a pubblicare nuovi post o commentare quelli già inseriti.
Se doveste avere qualche problema potete scrivermi su marcocrisci@virgilio.it

Regole:

L' utilizzo del blog prevede alcune semplici ma basilari regole:
  • Gli argomenti trattati possono riguardare solo il tango, le milonghe e comunque tutto ciò che ruota attorno a questo nostra passione comune.
  • I video e le foto postate devono avere un nesso con il testo del post pubblicato.
  • Per mantenere una certa uniformità ed un certo ordine del blog il testo dei post non dev' essere cambiato ma mantenuto quello scelto come standard, salvo il caso in cui si scelga di riportare un evento o comunque una parte di testo scrito da terzi. Questa parte di testo può essere cambiata in rosso scuro (il terz' ultimo della seconda fila nella casella di scelta dei colori del testo).