Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

06/02/10

Ancora su Tanguèria...

Mi aggrego e sottoscrivo quanto già detto da Graziano riguardo ai Venerdì della Tanguèria. C'è in effetti una bella atmosfera, coinvolgente e trascinante. Io mi sono divertito molto, ho invitato anche delle ballerine esperte e molto brave con cui ho ballato divinamente e cominciare a ricevere qualche complimento anche da parte di costoro è puro nutrimento per l'anima che mi spinge a continuare a crescere e migliorare. Per diventare un bravo ballerino la strada è ancora lunga ma sono sicuro che ce la farò!
L' unica nota negativa di questo locale è che, essendo piuttosto piccolo e molto frequentato, è quasi impossibile evitare qualche piccolo scontro in pista ma direi proprio che il gioco vale la candela!
Marco.

1 commento:

  1. Quasi quasi il tango nuevo sta contaminando anche me... Potere della musica e della danza!!!

    RispondiElimina