Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

17/02/10

Finalmente....Montegrotto!

Ciao a tutti!

Finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere del fine settimana a Montegrotto (6-7-8 febbraio scorso).
Diciamo che sono stata ispirata dalle foto e dal video che sono visibili sul sito www.otrotango.it, sì miei cari devo dire che ho ritrovato le emozioni di quei giorni anche se non tutto è stato perfetto.
Il Grand Hotel, servizio e cortesia a 5 stelle!
Roberta e Daniele che si sono prodigati in tutti i modi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile e così è stato!
Io personalmente mi sono trovata molto bene anche se...troppo breve il soggiorno per poter veramente legare con chi non conoscevo, e, purtroppo...pochi tangueri, nel senso di ballerini..

Esperienza comunque positiva perchè davvero in un contesto così ci si può davvero mettere in modalità standby! Non sono tornata volentieri!!

1 commento:

  1. Sí ma devi anche tornare in milonga! Non puoi vivere solo di ricordi, pur piacevoli, come quelli delle terme.
    Ti aspettiamo alla prossima!
    Marco

    RispondiElimina