Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

01/02/10

Nemmeno il ghiaccio riesce a fermarmi!

Salve a tutti!
Nonostante le condizioni avverse mi sono avventurata fino a S. Lazzaro per andare a ballare! Cosa non si farebbe per l'amato tango!
Sala paradiso...mi é piaciuta molto sapete perché? Molti tangueri pochissime donne! Mai mi era successo di avere tanti ballerini a disposizione!!
Un grazie a Marco, Carlo, Graziano, Pino e anche altri per avermi fatto ballare fino all'ultimo tango!
Ci vediamo giovedì al nino bien, per chi viene.
Dolce notte a tutti!
Sandra

1 commento:

  1. Grande Sandra! Tu si che sei una Donna con la D maiuscola! :-)
    Io sul tardi mi sono spostato al TPO dove c' era un po piu' di movimento. Le condizioni meteo hanno influenzato negativamente le milonghe domenicali ma come si dice in questi casi : "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!"
    Un abbraccio, Marco.

    RispondiElimina