Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

16/02/10

....e il seguito?

Ma perchè, dopo una proposta di serata in qualche milonga, chi è andato non racconta com'è stata la serata? ...per chi non c'era!!
Buona milonga!

4 commenti:

  1. Comoda la vita cosí eh? Poi? Un panino con la mortadella no? Dai scherzo...
    Serata un po moscia, inizialmente piena di principianti che finivano il corso e dopo poca gente... ho ballato poco e male ma nel tango si sa che é cosí... serate fantastiche ed altre un po meno. Marco.

    RispondiElimina
  2. Grazie a Sandra per il suo intervento : la serata di ieri a me è piaciuta . E'vero ci sono tanti principianti ma questo lo ritengo un fatto positivo. Anche loro devono crescere e i più esperti sono lì per questo....ci vuole continuità

    RispondiElimina
  3. a mio parere è stata una serata strana... molto informale, forse un po' improvvisata, ma con un clima piacevole e intimo.
    Venerdì replichiamo? :)
    DEVO ANDARE A LEZIONE DI MILONGA!!!! NON LA SO BALLAREEEE!!!

    RispondiElimina
  4. ...perchè invece della mortadella non lo facciamo,il panino intendo, con il salame!
    Alla faccia della linea!!

    RispondiElimina