Benvenuti!

Queridos,

Ecco il nostro nuovo blog indirizzato agli appassionati di tango che vogliono ritrovarsi virtualmente oltre che fisicamente. Questo spazio nasce con lo scopo di favorire e incentivare l'incontro, lo scambio di opinioni e di pareri sulle milonghe, sui corsi e sugli stages, per l'organizzazione di serate di ballo, di viaggi ed eventi legati al tango etc. Un caloroso benvenuto dunque a tutti coloro che vorranno partecipare, attivamente o meno, allo sviluppo ed alla crescita di questo blog
.
Marco

08/02/10

Che bellissimo week end!

Cari amici,
quest´ultimo week end é stato davvero strepitoso! Venerdí Tanguéria, Sabato TangoRoom e Domenica Tango Dispari con annesso un interessante stage con Claudio. Ho ballato tantissimo, ho conosciuto persone simpatiche e soprattutto sono molto contento dei miei lenti ma costanti miglioramenti. E´una sensazione unica quando alla fine di una "tanda" ci si sente soddisfatti per aver fatto bene, quando si legge negli occhi della persona con cui hai ballato la stessa soddisfazione e quando ci si scambiano reciproci complimenti, veri ed autentici!
Un sentito ringraziamento quindi a tutti coloro che si impegnano per organizzare queste belle serate e a tutte le donne tanguére con cui ho ballato e con cui balleró!
Un abbraccio, Marco.

4 commenti:

  1. Grazie a te Marco, sei il mio cavaliere tanguero preferito!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto pace (forse!) con la tecnologia così finalmente riesco a scrivere. Grazie a te ma soprattutto... i miglioramenti si vedono tutti!

    RispondiElimina
  4. Wow! Sono commosso per i complimenti! A prestissimo allora! Un abbraccio, Marco.

    RispondiElimina